Follow Us

Follow us

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

GO UP
Image Alt

SPORT

Lo sport dell'Altopiano

Estate, autunno, inverno e primavera: che vi piacciano le passeggiate in montagna, le escursioni in bicicletta lungo la ciclabile, le discese con gli sci o il relax sotto il sole, L’Altopiano del Sole vi aspetta!

l’Altopiano del Sole offre molto a chi desidera trascorrere una vacanza attiva, in ogni momento dell’anno.

Il parco Advenure Land, la Riserva naturale “I Boschi del Giovetto”, i sentieri per il trekking, le piste dove poter sciare o ciaspolare, le pareti indoor e outdoor dove arrampicarsi, e poi ancora le piste ciclabili o i percorsi per le mountain bike o le e-bike, i campi da Tennis e Paddle, da calcetto e la pesca sportiva, vi aspettano sull’Altopiano del Sole per vivere un’esperienza unica! Escursioni guidate in e-bike e passeggiate con itinerari sempre segnalati, adatti a tutti i livelli e a tutte le capacità: dalle semplici passeggiate nelle verdi vallate per godere del silenzio della natura, alle escursioni più impegnative in quota.

Sempre immersi in un ambiente naturale puro, tra boschi e acque, tra vallate e montagne, circondati dal verde dei pascoli.

ARRAMPICATA

BIKE

CORSA IN MONTAGNA

TREKKING

Per quanto riguarda gli impianti di risalita, il comprensorio Borno – Monte Altissimo è dotato di un tappeto nastro al campo scuola, tre seggiovie quadriposto (Ogne 1, Ogne – Play,  Play Monte Altissimo) e una sciovia (Pagherola), per un totale di circa 14 km di piste, per un divertimento assicurato in un ambiente unico.

SCI D'ALPINISMO

SCI DA DISCESA

L’Altopiano del Sole è il luogo ideale anche per gli amanti del tennis e del paddle, con la possibilità di divertirsi e di giocare sfruttando i campi di cui è dotato il comprensorio.