Follow Us

Follow us

CONTATTACI PER INFORMAZIONI

GO UP
copertina dell'articolo su cosa fare a giugno sull'Altopiano del Sole

Sai Già cosa fare a giugno?

LA TUA VACANZA E I TUOI WEEK END, A MISURA DI FAMIGLIA

Se ti stai chiedendo cosa fare a giugno, l’Altopiano del Sole è una buona occasione per staccare la spina dalla frenesia quotidiana e rigenerarti nella bellezza di un paesaggio unico.

Non lo senti il profumo d’estate?

Un pic nic distesi al sole, una passeggiata immersi nella natura incontaminata, un’uscita in bicicletta accarezzati dall’aria fresca della montagna o magari in pieno relax, leggendo un buon libro nel chiaroscuro di una pineta di abeti rossi.

Esperienze che profumano di famiglia, di intimità e di relax. La natura è qui aspettarti, tra laghi montani e prati spumeggianti. L’interno comprensorio dell’Altopiano del Sole è pronto ad ospitarti con un ventaglio ricco di proposte!

Cultura, sport, natura, arte e divertimento per i più piccoli. Esperienze indimenticabili in grado di accontentare dagli animi più avventurosi, fino a coloro che invece sono alla ricerca di attimi di pace e di tranquillità.

Vivere l’Altopiano del Sole si configura come un’esperienza sempre nuova, tra sentieri da percorrere in compagnia e buona cucina da assaporare nel pieno di un pranzo o di una cena conviviale.

Angolo Terme, Borno, Malegno, Lozio, Ossimo e Piancogno ti aspettano per scoprire insieme i tesori nascosti dei loro territori e vivere un’estate a 360 gradi nello scenario unico dell’Altopiano del Sole.

Scopri che cosa fare a giugno nei comuni dell’Altopiano consultando le prossime sezioni: una carrellata di proposte e consigli per rendere ancora più speciali le tue vacanze.

Respira l’aria buona dell’Altopiano. Non potrai più farne a meno!

AVVENTURA

Annunciata Piancogno Altopiano del Sole

PUNTI DI INTERESSE

San Fermo Trail Borno Altopiano del Sole

SPORT

Lago di Lova Borno Altopiano del Sole

PARCHI & NATURA

OSPITALITY

A MISURA DI FAMIGLIA

Eventi Giugno 2021 Born On eBike Borno Altopiano del Sole